Sospensione fornitura idrica nell’abitato di Cursi martedì 15 novembre 2022

Facendo seguito alla comunicazione dell’Ufficio tecnico del comune di Cursi con la quale si avvisa questa dirigenza che per domani 15 novembre, a causa di lavori sul territorio comunale, dalle ore 8:00 alle ore 16:00 circa, sarà sospesa la fornitura di acqua in via Roma, De Amicis, Cavour, San Nicola e D. Alighieri. Considerato che è coinvolto, nella suddetta sospensione idrica, il plesso che ospita la scuola secondaria di primo grado nonché gli uffici di segreteria e di dirigenza, si avvisano docenti e genitori degli alunni che domani 15 novembre 2022 le attività didattiche della scuola secondaria saranno sospese.
Gli uffici di segreteria saranno operativi presso la sede della scuola primaria.