Circolare

Procedure per la visualizzazione della scheda di valutazione del 1° Quadrimestre a.s.2022/23

Si comunica che i sigg. genitori degli/lle alunni/e frequentanti le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado, da lunedì 20 febbraio 2023 potranno accedere utilizzando le credenziali personali del Registro Elettronico alla visualizzazione del documento di valutazione relativo al primo Quadrimestre.

SCUOLA PRIMARIA
Per tutti i genitori di Cursi che desiderino avere un colloquio, i docenti saranno a disposizione giovedì 23 Febbraio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la sede di Scuola Primaria; mentre i genitori di Bagnolo e Cannole potranno incontrare i docenti, qualora lo desiderassero sempre giovedì 23 Febbraio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la sede della scuola Primaria di Bagnolo.

SCUOLA SECONDARIA
I genitori che desiderassero avere un colloquio con i docenti, possono prenotarlo utilizzando le modalità previste dal Registro Elettronico.
Il personale di segreteria è a disposizione per supportare quanti dovessero incontrare difficoltà.

Distinti saluti.

Raffaele CAPONE