Circolare 89

Circolare n. 89 – Azione di sciopero prevista per il 18 febbraio 2022 – Unione Sindacale di base USB P. I. Scuola

Si comunica a tutto il personale interessato ed alle famiglie che con nota prot. n. 9053 del 17 febbraio 2022, l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione ha trasmesso l’informazione che l’Unione sindacale di Base USB P. I. Scuola ha proclamato uno sciopero per l’intera giornata di venerdì 18 febbraio 2022 “per tutto il personale del comparto scuola docente, ATA educativo e dirigente a tempo determinato ed indeterminato”. Sulla base dell’adesione del personale in servizio in questa scuola, le lezioni di domani, venerdì 18 febbraio 2022, potrebbero subire dei cambiamenti con ingressi posticipati ed uscite anticipate degli alunni. La presente viene pubblicata sul sito della scuola per gli adempimenti di competenza ed ha valore di notifica per le famiglie.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele CAPONE