Circolare 78

Circolare n. 78 – Comunicazione relativa a un caso di positività al Covid-19 nella sezione A della Scuola dell’Infanzia – sede di Cursi

Si scrive in relazione all’insorgenza di un caso di positività al Covid-19 nella sezione A della Scuola dell’Infanzia di cui si è venuti a conoscenza.

Si fa presente che nella suddetta classe vengono disposte le misure come da allegata circolare della ASL Lecce prot. n. 17856 del 03/02/2022.

Il genitore, tutore o affidatario del minore, al fine di effettuare il tampone, dovrà presentarsi presso uno degli erogatori di tale servizio con la stampa o il formato elettronico della presente circolare con allegata l’autodichiarazione debitamente compilata e sottoscritta.

Si allega, alla presente, copia del dispositivo sanitario del Dipartimento di Prevenzione SISP Maglie, nonché copia del modello di autodichiarazione.

F.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele CAPONE