Chiusura dell’edificio scolastico di via Roma (plesso di Bagnolo del Salento) con sospensione di tutte le attività scolastiche in presenza per i giorni lunedì 7 e martedì 8 ottobre 2024 per l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria.

Chiusura dell'edificio scolastico di via Roma (Bagnolo del Salento) con sospensione di tutte le attività scolastiche in presenza nei giorni 7-8/10/2024.

Avatar utente

Personale scolastico

0

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’Ordinanza del Sindaco di Bagnolo del Salento n. 11 del 05/10/2024 con la quale si dispone la chiusura del plesso scolastico di via Roma – Bagnolo del Salento con sospensione di tutte le attività scolastiche in presenza, per i giorni di lunedì 7 e martedì 8 ottobre 2024, al fine di consentire gli “Interventi urgenti di manutenzione straordinaria dei controsoffitti in cartongesso” per i quali non è possibile il differimento nel tempo anche ai fini della sicurezza degli alunni e del personale scolastico presenti all’interno del suddetto edificio.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Disponendo in conformità comunica la chiusura dei locali scolastici di Bagnolo del Salento nei giorni di lunedì 7 e martedì 08 ottobre 2024, per consentire l’esecuzione dell’intervento di carattere straordinario e temporaneo per come organizzato e disposto dal Comune di Bagnolo del Salento.

I collaboratori scolastici in servizio presso la sede di Bagnolo del Salento presteranno servizio presso la sede centrale di Cursi.
Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente nei plessi di Cursi e Cannole.

Il Dirigente Scolastico
prof. Tonino BACCA

Documenti