Borsa di studio in memoria di Carlo Pascali – a.s. 2022-23

0

L’Istituto Comprensivo di Cursi mette a disposizione per l’a.s. 2022/2023 n. 2 borse di studio da € 200,00 cadauna, stanziate dalla moglie Vincenza Pisanò in memoria di Carlo PASCALI.

Le borse di studio sono destinate a n. 2 alunni meritevoli che abbiano frequentato, nell’a.s. 2022/23, la classe seconda secondaria dell’Istituto Comprensivo di Cursi.

CRITERI DI SELEZIONE

Gli alunni e le alunne che abbiano conseguito, allo scrutinio finale dell’a.s. 2022/23 la media più alta compreso il voto di condotta.
A parità di voto la borsa sarà attribuita ai candidati:
1. Con dichiarazione ISEE più bassa
2. Con voto di condotta più alto.
Un’apposita commissione, nominata dal Dirigente Scolastico, valuterà le candidature e il giudizio sarà insindacabile.

La consegna della Borsa di Studio si svolgerà con una cerimonia durante l’anno scolastico 2023/2024 con modalità che saranno opportunamente rese pubbliche.

La domanda di partecipazione, comprensiva di modello ISEE, deve essere presentata presso l’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del 09/06/2023.