Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Cursi, a causa delle avverse condizioni meteo previste per il giorno 04/10/2024.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’Ordinanza del Sindaco di Cursi n. 34 del 03/10/2024 con la quale si dispone la chiusura degli edifici scolastici, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale nella giornata del 04/10/2024 causa allerta meteo.

DISPONE

la chiusura degli edifici scolastici e degli uffici di segreteria presenti sul territorio comunale per la sola giornata del 04/10/2024, causa allerta meteo. Le attività didattiche e amministrative riprenderanno regolarmente lunedì 07/10/2024 salvo diversa disposizione.

Fino a diversa comunicazione si svolgeranno invece regolarmente le attività didattiche nei plessi di Cannole e Bagnolo del Salento.

prof. Tonino BACCA