Con la presente si comunica che si è venuti a conoscenza di due casi di positività al COVID19, pertanto, si dispone quanto segue:
– Sospensione dell’attività didattica in presenza ed attivazione della didattica a distanza per 10 giorni e precisamente sino al prossimo 4 febbraio salvo disposizione differenti;
– Quarantena della durata di 10 giorni con test di uscita – tampone molecolare o antigenico con risultato negativo.
Con successiva comunicazione saranno rese note le misure sanitarie che il Dipartimento di Prevenzione comunicherà allo scrivente.
Si fa presente che, sulla base di quanto previsto dalla Regione Puglia – Dipartimento della Salute e del benessere animale (nota prot. n. 20/01/2022/0000527), i genitori o tutori, per ottenere la richiesta di esecuzione del test antigenico rapido, potranno esibire la presente circolare al medico di medicina generale o al pediatra di libera scelta affinché gli stessi possano produrre, mediante piattaforma IRIS, l’istanza di esecuzione.
Per motivi di privacy, alla presente, non è allegato alcun elenco di alunni frequentanti la classe 1^A, i medici di medicina generale o i pediatri di libera scelta potranno inoltrare una richiesta di elenco direttamente alla scuola.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Raffaele CAPONE
Personale scolastico