- Riferimenti normativi: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 – Art. 13, c. 1, lett. b, c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
- Contenuti dell’obbligo:
- Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
- Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
- Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
- Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
- Gli uffici di segreteria didattica e amministrativa sono ubicati presso la Scuola secondaria di I grado di Cursi (sede centrale), in Via E. De Amicis, 49.
- Gli orario di ricevimento degli uffici per il pubblico sono:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – martedi dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
- Contatti:
Tel.: 0836/439031
Email: leic81200r@istruzione.it
PEC: leic81200r@pec.istruzione.it
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Salvatore Tommasi
Assistenti amministrativi:
REPARTO
- Alunni: Montinaro Vita
- Personale: Buffo Carmina
- Contabilità e patrimonio: Chilla Maria Luisa
- Affari Generali: Pensa Anna Rosa
La pubblicazione del Piano delle Attivita -ATA- consente una esplicitazione dettagliata dell’organizzazione del lavoro di tutto il personale.
0