Articolazione degli uffici

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Personale scolastico

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  • Riferimenti normativi: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 – Art. 13, c. 1, lett. b, c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
  • Contenuti dell’obbligo:
    • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
    • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
    • Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
  • Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

 Organigramma

  • Gli uffici di segreteria didattica e amministrativa sono ubicati presso la Scuola secondaria di I grado di Cursi (sede centrale), in Via E. De Amicis, 49.
  • Gli orario di ricevimento degli uffici per il pubblico sono:

         dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – martedi dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

  • Contatti:

          Tel.: 0836/439031

       Email: leic81200r@istruzione.it

       PEC: leic81200r@pec.istruzione.it


Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Salvatore Tommasi

Assistenti amministrativi:

     REPARTO

  • Alunni: Montinaro Vita
  • Personale: Buffo Carmina
  • Contabilità e patrimonio: Chilla Maria Luisa
  • Affari Generali: Pensa Anna Rosa

 La pubblicazione del Piano delle Attivita -ATA- consente una esplicitazione dettagliata dell’organizzazione del lavoro di tutto il personale.